Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

aiuto tomtom one richiesta codice

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Assistenza
Precedente :: Successivo  

Autore

Messaggio

maxgreco

MessaggioInviato: Sab Lug 18, 2009 9:35 pm    Oggetto: aiuto tomtom one richiesta codice

salve ho un tom tom one v3 non so cosa possa aver fatto il problema è che non va più, cioè ho fatto un aggiornamento e ora mi chiede il codice di attivazione, a me non interessa una nuova mappa ma solo che ricominci a funzionare anche con la mappa vecchia, come posso fare visto che non ho fatto nessun backup? grazie anticipatamente

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

mark54

MessaggioInviato: Ven Dic 04, 2009 10:35 am    Oggetto: Re: aiuto tomtom one richiesta codice

maxgreco ha scritto:
salve ho un tom tom one v3 non so cosa possa aver fatto il problema è che non va più, cioè ho fatto un aggiornamento e ora mi chiede il codice di attivazione, a me non interessa una nuova mappa ma solo che ricominci a funzionare anche con la mappa vecchia, come posso fare visto che non ho fatto nessun backup? grazie anticipatamente

Fatti la copia sul pc di quello che hai ora, poi cancella tutto tranne la mappa originale e collegati con TThome i ti fai aggirnare il navcore,
se la tua mappa è originale dovrebbe andare, altrimenti ripristini
la copia che ti fai ciao

Profilo Invia messaggio privato

valter

MessaggioInviato: Sab Feb 06, 2010 9:40 am    Oggetto:

Ho acquistato da un paio d'anni un IRIS T620 con Tomtom incorporato ma non so che razza di versione è, ditemi qual'è l'ultima versione in commercio scaricabile perchè ne ho messe un paio dentro ma non mi appaiono le modifiche.
Sotto casa a 100 metri di distanza da me hanno costruito, un anno fà, una rotonda laddove prima esisteva un incrocio, molti GPS di amici miei la riportano, io invece non ci riesco ad aggiornarlo.
Sarò imbranato io?

Profilo Invia messaggio privato

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Assistenza Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: